Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dolcedo a 50.000 € (cod.6566012f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dolcedo - 6566012f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolcedo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolcedo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isolalunga.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino con angolo cottura di nuova costruzione
A soli 10 minuti di auto dal centro di Imperia e dalle sue spiagge, nella tranquilla zona di Dolcedo, proponiamo in vendita terreno con progetto approvato per la realizzazione di una villa disposta su un unico piano e dal design moderno. Oneri già pagati e tutto pronto per iniziare la costruzione. L'immobile si svilupperà con una metratura totale di 100 metri quadrati, che prevede un ampio e accogliente soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni. Infine troviamo un ampio terrazzo panoramico con vista sul verde fino ad arrivare al mare, ideale per mangiare all'aria aperta o per godersi le giornate di sole in ogni stagione dell' anno. Quest' ultimo è sicuramente la parte più affascinante dell'immobile, in grado di garantire privacy e tranquillità. Inoltre vi è possibile ampliare ulteriormente l'immobile o creare un magazzino per un totale di circa 50 metri quadrati. Nessuna spesa condominiale. Possibilità di sfruttare ancora per poco tempo il sistema sisma-bonus ordinario. L'esposizione sud-est garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno, rendendo l'ambiente caldo e accogliente. Allaccio alla rete fognaria già pronto. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione dotata di tutti i comfort moderni, in una zona silenziosa e lontano dal caos del centro citt


