Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in vendita a Dolceacqua a 7.190 € (cod.64a0c259)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in vendita a Dolceacqua - 64a0c259.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolceacqua
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolceacqua, sono presenti al momento più di dieci annunci per
loft in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA HABITAT NEW
Via Vittorio Emenuele, 401, Bordighera (IM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con giardino con posto auto con balcone con garage
Proponiamo in vendita a Dolceacqua in zona residenziale, splendida villa di ampie metrature composta da comoda entrata carrabile con cancello automatico, grande giardino di circa 1500 mq su un unico livello. La villa internamente è disposta su tre livelli: al piano seminterrato ampio garage di 110 mq con doppio accesso tramite scala interna con porta ignifuga e comoda entrata carrabile tramite rampa; Al piano terra troviamo un appartamento di circa 90 mq con porticato, sala con cucina in open space, due bagni, camera da letto e ripostiglio; Al piano primo vi è il secondo appartamento anch'esso di 90 mq raggiungibile tramite scala interna composto da cucina con accesso all'ampio balcone con vista sul Castello di Dolceacqua, bagno, salotto anch'esso con terrazza, camera da letto con cabina armadio e bagno privato. Viste le metrature e la disposizione della struttura vi è la possibilità di creare un B&B . EPI: 175 kwh/m2 anno