Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dolceacqua a 320.000 € (cod.645c01c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dolceacqua - 645c01c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolceacqua
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolceacqua, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMPERO
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con giardino
Rif. 1360- Dolceacqua Villa di 130 mq in ottime condizioni, disposta su due livelli composta di : salone con cucina a vista, camera da letto, bagno e terrazzo al piano terra, tre camere, bagno, ripostiglio e terrazzo al primo piano. Due magazzini per un totale di 120 mq e giardino di 1.500 mq. Esposizione a sud quindi luminoso con vista aperta su vallata