Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dolceacqua a 250.000 € (cod.643c9a6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Dolceacqua - 643c9a6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolceacqua
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolceacqua, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAREDI DI GIANLUCA MAREDI
Corso Vittorio Emanuele 99, Camporosso (IM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con cucina abitabile con caminetto
DOLCEACQUA, ALL'INTERNO DELL'ANTICO BORGO IN ZONA FACILMENTE RAGIUNGIBILE, CASA A TORRE DA TERRA A CIELO DI CIRCA 150MQ. CON INGRESSO INDIPENDENTE. DISPOSTA SU PIU' LIVELLI SI COMPONE DI SALA CON CAMINETTO, CUCINA ABITABILE, 4 CAMERE, 3 BAGNI ED UN AMPIO TERRAZZO IN PARTE COPERTO CON SPLENDIDA VISTA APERTA SULLA VALLATA. COMPLETA LA PROPRIETA' UNA PICCOLA CANTINA ADIACENTE ALL'INGRESSO. POSSIBILITA' DI RICAVARE UN PICCOLO MONOLOCALE DA METTERE A REDDITO GRAZIE AD UN SECONDO INGRESSO INDIPENDENTE. TERMOAUTONOMO. RICHIESTA EURO 250.000 Classe Energetica: G