Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diano Marina in zona Calderina a 620.000 € (cod.65d8a8be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Diano Marina in zona Calderina - 65d8a8be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calderina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Calderina) è pari a
3.875 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
DIANO MARINA: Zona Monade In una delle zona più prestigiose di Diano Marina, residenziale e circondata al verde, comoda alla spiagge e ai servizi che si trovano a circa 400 mt. Il piano terre è composto da un magazzino di 31 mt. che si può utilizzare per ricoverare la macchina e da un magazzino di 102 mt. L 'altezza e le aperture permettono di trasformare il piano terra in abitazione

