Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Diano Marina (cod.658a6ef3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Diano Marina - 658a6ef3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gorleri.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,51%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Diano Marina (IM)
Pubblicato:
gio 26 marzo 2026

PROPOSTO DA:

CAROZZO GIUSEPPE IMMOBILI

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino con cortile

A 2 km reali dal mare proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di grande metratura.ci troviamo a diano marina in via berzi, più precisamente a soli 2km dalle spiagge di diano. La strada da percorrere per arrivare alla proprietà è completamente asfaltata ed agevole da percorrere.la proprietà è dotata di un ampio cortile dove si possono parcheggiare numerose autovettura. L'immobile si sviluppa su due piani. Il piano principale è il superiore e si compone di un ampia zona giorno composta da un grande salone con cucina a vista, 2 camere, disimpegno, bagno, terrazzo e ampio giardino in parte piastrellato e in parte a verde. Attraverso la scala interna presente nella zona giorno si accede al piano inferiore dove troviamo un ampio disimpegno che da accesso a due ampi vani dotati di porta finestra con accesso diretto alla corte, un grande bagno e tre ripostigli.le condizioni generali dell'immobile sono impeccabili. Gli ultimi lavori effettuati risalgono a pochi anni fa e il tutto si presenta pertanto in perfetto stato manutentivo.esternamente la proprietà consta anche di un ampio terreno di circa 2500 mq in parte piastrellato e in parte a verde con piante da frutto e con circa 35/40 piante di uovo.al piano principale è inoltre presente un ampia fascia dove volendo si potrebbe decidere di installare una piscina.per maggiori informazioni e per fissare una visita siamo a vs completa disposizione. Vi ricordiamo che siamo aperti tutta la settimana compreso il sabato sia di mattina che di pomeriggio. la domenica riceviamo su appuntamento.www.agenziaimmobili.it175 kwh/m3 a

  • immobiliare.it
  • case24.it