Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diano Marina a 485.000 € (cod.65793542)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Diano Marina - 65793542.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gorleri.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura di recente costruzione
Prima fila, fronte mare pieno!! Al terzo e ultimo piano con ascensore con partenza a raso, all'interno di una delle più prestigiose palazzine del centro storico di Diano Marina. Ampio appartamento di recente costruzione e in ottime condizioni composto da un ingresso in soggiorno con angolo cottura e bagno con finestra; dal soggiorno si accede al balcone a sbalzo sulle spiagge con una vista incredibile su tutto il litorale marino. Grazie ad una scala in legno si accede al piano superiore mansardato in cui sono presenti due camere da letto e un bagno con velux. Fiore all'occhiello è sicuramente la splendida vista mare che si gode dal balcone e anche dall'interno dell'appartamento, da cui si sente anche il fragore delle onde. L'edificio ha antiche origini storiche e si trova proprio sul lungomare, davanti alle spiagge sabbiose e all'ingresso dell'isola pedonale del nostro centro storico. E' stato oggetto di un intervento di ristrutturazione completa che ha mantenuto l'integrità estetica tipicamente ligure e storica dell'edificio, preservandone il valore storico, ma adattandolo alle esigenze moderne. La palazzina è stata infatti completamente rinnovata dal punto di vista della struttura e degli impianti, è presente anche un comodo ascensore che parte a raso senza quindi barirere architettoniche. Un'occasione veramente unica e impareggiabile


