Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diano Marina a 135.000 € (cod.647adede)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Diano Marina - 647adede.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Diano Marina - Via Generale Ardoino . Posizione strategica di forte passaggio carraio e pedonale . L'immobile, privo di barriere architettoniche, si trova sulla "Via Aurelia" ed è caratterizzato da una doppia esposizione con vetrine angolari. Internamente è composto da due ampi locali con doppi servizi. Nessuna spesa di condominio