Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Diano Marina a 970.000 € (cod.6464b42c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Diano Marina - 6464b42c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIUSANO - PARTNER UNICA
Via Pastrengo, 29, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con caminetto
RIF. 1662 - Situata nella parte finale del promontorio di Capo Berta a Diano Marina, a 100 metri dalle spiagge, offriamo un'opportunità unica in vendita costituita da una porzione di villa, libera su tre lati, con giardino privato con meravigliosa vista mare e posti auto. La VILLA è disposta su due livelli con ingresso su un affascinante salone di circa 6 metri di altezza con travi a vista, camino e una grande vetrata di 5 metri affacciata sul giardino e sul mare, cucina abitabile con zona dispensa, due camere da letto matrimoniali e bagno con vasca idromassaggio e sauna, sempre al piano terreno troviamo un pittoresca sala biliardo con soffitti a volta e mattoni a vista e bancone bar in legno intarsiato risalente alla metà del 900, secondo bagno di servizio. Un elegante scala in marmo porta alla parte superiore della villa, dalla balaustra ci si affaccia sul salone dove si può ammirare la lavorazione del pavimento, una camera da letto matrimoniale con il bagno privato completano il tutto. Il GIARDINO PRIVATO angolare e piantumato ha una zona belvedere dove prendere un aperitivo godendo della splendida vista sul golfo di Diano Marina, una spiaggetta privata con sabbia riportata, zona BBQ ed una zona relax. Alla villa si può accedere da due ingressi, sia pedonali che carrai. Il riscaldamento è autonomo con aria condizionata, cancello elettrico, porta blindata, impianto di allarme, boiserie nel salone, parquet d'ulivo nelle camere. Una soluzione assolutamente esclusiva per la sua centralità e fascino. Categoria A/7 , R.C. € 1.811,47 Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali