Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diano Marina in zona Gorleri a 260.000 € (cod.6464ad36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Diano Marina in zona Gorleri - 6464ad36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gorleri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.970 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con caminetto
Stupendo da vedere, appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente e bellissima vista mare a circa 2,5 Km dalle spiagge di Diano Marina. L'ingresso è sull'ampio soggiorno con angolo cottura con caminetto ed accesso al grande terrazzo vista mare, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato, cameretta e altro bagno di servizio. Il terreno circostante è di circa 1000 mq con all'interno lo scavo e la predisposizione per la piscina