Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diano Marina in zona Gorleri a 135.000 € (cod.644f0c09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Diano Marina in zona Gorleri - 644f0c09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gorleri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.155 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ALASSIO AFFILIATO TECNOCASA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con giardino con cucina abitabile
Diano Marina, frazione Gorleri - Zona tranquilla con vista panoramica su tutto il golfo dianese a pochi minuti dalle spiagge. Casa semindipendente con ampio terrazzo con vista panoramica sul mare e sulla collina. <br>Internamente l'immobile è composto da ingresso su ampia zona giorno con stufa a pellet, cucina abitabile, terrazzo vivibile con vista panoramica sul mare, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con box doccia.<br>Rifinito con doppi vetri a taglio termico in tutte le stanze, l'appartamento è dotato di una tripla esposizione che lo rende molto luminoso e soleggiato tutto il giorno.<br>Tutti gli impianti sono autonomi e non ci sono spese condominiali