Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diano Marina (cod.6301bbc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Diano Marina - 6301bbc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con terrazza di recente costruzione con ascensore
Situato in una zona comodissima ai servizi e alle spiagge, questo attico di 178 mq commerciali è un vero gioiello. L'ampio ingresso e il corridoio spazioso ti accolgono in un ambiente elegante e luminoso. La zona giorno con cucina all'americana è perfetta per chi ama gli spazi aperti e conviviali. Le terrazze vivibili sono ideali per mangiare fuori e godersi il clima mediterraneo. L'attico dispone di 3 camere matrimoniali e 2 camere doppie con porta interna di collegamento, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. I doppi servizi e la lavanderia garantiscono il massimo comfort. Ogni angolo dell'attico è impreziosito da belle terrazze Inclusa nel prezzo, l'installazione dell'ascensore all'interpiano rende l'accesso ancora più comodo. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare il sottotetto sopraelevabile e 2 posti auto di nuova realizzazione sotto casa. L'immobile è frazionabile in 2 ampi alloggi, rendendolo un'opportunità ideale anche per investitori. Libero dal 1 aprile 2025, questo attico unico nel suo genere è una vera occasione da non perdere. Costruito nel 1970 e in buono stato, l'immobile è dotato anche di riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo a gas naturale. G. Da vedere assolutamente