Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Diano Castello in zona Monade Santa Lucia a 270.000 € (cod.64924633)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Diano Castello Monade Santa Lucia - 64924633.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Castello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Castello, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monade Santa Lucia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.550 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BLENGINO
VIA NIZZA, 3, Diano Marina (IM)
Verificata da Caasa®