Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Diano Castello a 68.000 € (cod.63e7da62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Diano Castello - 63e7da62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano Castello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano Castello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL CASATO S.N.C.
Via Alfieri 13, Moncalieri (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con ascensore con cortile senza ascensore
Diano Castello -IM- proponiamo in vendita monolocale sito al quarto piano in una palazzina dotata di ascensore L'immobile è in ottimo stato interno, abitabile sin da subito, nonostante si in stato originale del 1987. Il monolocale ,di circa 24mq commerciali, grazie al suo arredo ospita 5 posti letto (divano letto doppio, letto matrimoniale ed un letto singolo). E' presente una finestra in cucina che affaccia sulle scale aperte del condominio ed una finestra ampia in bagno che affaccia sui giardini sottostanti dove abbiamo una vista aperta panoramica. Il riscaldamento è autonomo e sono presenti posti bici nel cortile chiuso con cancello elettrico oltre ad una cantina condominiale al piano seminterrato. L'immobile verrà venduto con il mobilio presente e dista circa 1400 metri dal mare. Per info : www.ilcasatoimmobili.it _ Riferimento immobile : Dia001 Per le cose semplici c'è il FAI DA TE … Per vendere o comprare casa c'è IL CASATO. Affidati a dei professionisti. Richiedici la Valutazione del tuo immobile (Le metrature commerciali e le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale