Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita a Costarainera a 79.000 € (cod.6539baf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Costarainera - 6539baf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Costarainera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Costarainera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Casapiù di Vittorio Ciglia
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con cantina con ascensore con balcone
Costarainera Piani Paorelli – Monolocale termoautonomo in piano mansardato di stabile con ascensore composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con piatto doccia e finestra velux e balcone vivibile con splendida vista mare da levante a ponente. L’immobile è in ottime condizioni manutentive e viene venduto con una cantina di proprietà esclusiva in piano seminterrato. L’edificio si trova in una zona tranquilla nelle vicinanze della Via Aurelia ed in prossimità del sentiero pedonale che collega alla pista ciclabile ed alle spiagge di San Lorenzo al Mare. Spese condominiali di Euro 200,00 circa annuali. Classe "F" - EPgl, nren 210,85 Kwh/mq anno Rif. 007 - € 79.000. infoimmocasapiu@gmail.com. +39 3516058894

