Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civezza a 138.000 € (cod.646a7089)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Civezza - 646a7089.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civezza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civezza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA SAN LORENZO DI PERRERA DAVIDE
VIA AURELIA, 78, San Lorenzo al Mare (IM)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con angolo cottura di recente costruzione con garage di nuova costruzione con balcone con riscaldamento autonomo
Appartamento in bel complesso residenziale di recente costruzione a pochi passi dal centro storico, al primo ed ultimo piano, composto da ingresso in disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con due porte finestre dale quali si accede a due terrazzini, angolo cottura separato, spaziosa camera da letto, bagno con doccia, servizio con attacco lavatrice, riscaldamento autonomo. In posizione soleggiata con bella vista panoramica e mare. Civezza offre tutti i servizi essenziali (negozi, farmacia, bar e ristoranti) ed il mare e la splendida pista ciclabile (a 4 km) è raggiungibile comodamente anche con servizio bus (verso San Lorenzo al Mare e verso Imperia). Possibilità di acquisto garage di ampia metratura (50 mq). L'appartamento viene venduto comprensivo di angolo cottura. Alcune foto dell'annuncio sono con l'immobile non arredato (come è attualmente), altre con la presenza di mobili non compresi nella vendita