Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civezza a 240.000 € (cod.644e3cd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Civezza - 644e3cd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civezza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civezza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CARICASA GRUPPO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con cantina
Nel borgo di Civezza, in complesso recente e ben tenuto, proponiamo appartamento in perfette condizioni manutentive.L'immobile è posto al primo piano di un piccolo caseggiato di sole 4 unità abitative e internamente è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina parzialmente separata e a vista, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno, dotato di finestra e box doccia.Dalla zona giorno, l'accesso è sul grande terrazzo, da cui si ha una splendida vista sul mare.Un secondo terrazzo e un piccolo giardino, danno maggiore fruibilità a questo appartamento.La proprietà viene completata da un grande box auto e una spaziosa cantina al piano interrato.L'appartamento internamente si presenta perfetto, luminoso e arredato con gusto, pronto da abitare.Tutti i servizi di primi necessità, sono posizionati nelle adiacenze del condominio