Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cipressa in zona Piani di Cipressa a 165.000 € (cod.646db0cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cipressa in zona Piani di Cipressa - 646db0cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cipressa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cipressa, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piani di Cipressa) è pari a
2.810 €/m², molto vicina ai valori della zona Aregai che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I@d italia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone per vacanza
APPARTAMENTO 75 MQ - PIANI DI CIPRESSA (IM) Proponiamo un quadrilocale situato a circa 1,5 km dal centro del paese di San Lorenzo al Mare e a 500 mt circa dalla pista ciclabile e dal mare. L'appartamento, di 75 mq, è composto da un grande ingresso, due camere da letto, un corridoio dotato di due pratici armadi a muro, un bagno di recente ristrutturazione, con doccia e finestra, una cucina e un luminoso soggiorno, utilizzato anche come sala da pranzo. L'abitazione è dotata di un balcone vivibile, con vista mare ed esposizione a sud-ovest, dove poter tranquillamente mangiare. Inoltre, un piccolo balcone sul retro che si affaccia sulla camera, aggiunge una nota di praticità alla casa. Il riscaldamento a gas è autonomo. L'appartamento mantiene lo stile originario degli anni '70, è ben conservato e gli impianti sono in buone condizioni. Pertanto non richiede necessariamente di eventuali interventi di ristrutturazione per essere abitato. E' possibile parcheggiare l'auto direttamente sotto l'edificio nei posti condominiali a rotazione o nel parcheggio pubblico sull'altro lato della Via Aurelia. La fermata dei mezzi pubblici si trova a circa 150 metri di distanza. Oltre che come prima o seconda abitazione, questo appartamento può essere un investimento interessante dato che è già avviato e messo a reddito come casa vacanza per soggiorni brevi