Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusanico in zona Torria a 48.000 € (cod.6491a8a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Chiusanico in zona Torria - 6491a8a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusanico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusanico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torria, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.405 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+33,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grimaldi immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto da ristrutturare
vendesi a torria, comune di chiusanico a circa 18 km da imperia oneglia, nella valle impero, sulla strada principale, casa indipendente da ristrutturare , al piano terra due garage- magazzini e al piano di sopra alloggio da fare di sana pianta di circa 70 mq , con annesso piccolo giardino privato sul retro , buona la vista e il sole, la costruzione e' molto comoda con accesso carraio e quindi comdo il trasporto materiali per la ristrutturazione ,per info agenzia geom. martini tel 368443367 - SC9413682