Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervo a 230.000 € (cod.6522a27f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervo - 6522a27f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con balcone per vacanza con garage da ristrutturare
In Palazzina anni '90 su Capo Mimosa, tra i paesi di Cervo e Andora, ampio bilocale fronte mare, ben arredato e già pronto per essere abitato o poterlo affittare come casa vacanze. L'alloggio è posizionato al secondo ultimo piano di una palazzina ben tenuta, ma l'accesso rimane dalla strada sopra essendo la palazzina costruita su fasce, e quindi una volta parcheggiata la macchina, si farà solamente una scala per arrivare all'alloggio. Così composto: ingresso accogliente con vano ripostiglio, ci conduce alla zona giorno luminosa dove c'è una zona cucina con tavolo all' americana e sgabelli, e un soggiorno living con tavolo, consolle tv e divano, e da quì si ammira una vista sconfinata sul mare, che abbraccia anche la camera matrimoniale. Il balcone panoramico, accessibile da entrambi gli ambienti, è il luogo perfetto per colazioni all’alba o aperitivi al tramonto. Ampio bagno con vasca. A completare il tutto si ha una porzione di lastrico solare al piano di sopra – ideale per prendere il sole in totale privacy – oltre i due posti auto privati coperti, Il riscaldamento è autonomo e ci sono anche i condizionatori con produzione di aria calda/fredda. Da Vedere

