Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Castel Vittorio a 40.000 € (cod.644efad2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Castel Vittorio - 644efad2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Vittorio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Vittorio, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Nel cuore del centro storico di Castel Vittorio, Borgo gioiello del 1200, vendesi tipica casa semi indipendente su tre livelli totalmente da ristrutturare. Questo paese a circa 20 km dal mare e a 430 m di altezza, circondato da ulivi, orti, viti e soprattutto castagni è chiamato il "terrazzo della Val Nervia". Comoda ai negozi del paese la proprietà si sviluppa su 3 livelli a partire dal secondo piano, di 5 vani più il bagno; compresi nel prezzo il sottotetto e la cantina