Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camporosso a 530.000 € (cod.6497a821)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camporosso - 6497a821.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camporosso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camporosso, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TAGGIA MARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino di recente costruzione con posto auto con cantina con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Casa indipendente in vendita a Camporosso. In Corso della Repubblica proponiamo villa bifamiliare di recente costruzione in posizione comoda ai servizi e a pochi minuti dal mare. La proprietà è divisa su due livelli con due appartamenti distinti. Al piano seminterrato troviamo il primo appartamento composto da un salone con angolo cottura, un ampia camera matrimoniale, un ripostiglio, un bagno e una terrazza. Al piano terra il secondo appartamento si presenta con un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni di cui uno con doccia e l altro con vasca. A completare questo livello, una terrazza/giardino che circonda la casa. L a villa dispone di un box auto molto ampio e di ulteriore spazio per parcheggiare diverse auto. Il terreno pianeggiante è di circa 400mq ed è piantumato con alberi da frutto. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a gas metano, ma anche di una pompa di calore per il caldo/freddo che garantisce così la temperatura ideale sia in estate che in inverno. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Corso della Repubblica Provincia: Imperia Categoria: residenziale Tipologia immobile: Indipendente Superficie (mq): 213 Piani totali: 1 Arredamento: presente Vani: 7 Camere: 3 Bagni: 3 Garage Giardino: privato Classe energetica: G