Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camporosso a 105.000 € (cod.63daa6ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Camporosso - 63daa6ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camporosso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camporosso, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo per vacanza
VENDESI A CAMPOROSSO, nel cuore del suggestivo centro storico, situato tra Bordighera e Ventimiglia a soli 13 km da Mentone (Francia), un'accogliente appartamento di 82mq ristrutturato e pronto per essere abitato, perfetto anche come casa vacanza. L' immobile è così composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, grande camera e bagno al piano superiore ampio sottotetto con lavanderia, è inclusa al piano terra una grande cantina. Doppi vetri, persiane in alluminio, riscaldamento autonomo, non ci sono spese condominiali, l'alloggio è adiacente ai parcheggi pubblici, vicino alla pista ciclabile che da un lato collega Camporosso paese alle spiagge e dall'altro al caratteristico borgo di Dolceacqua. CAMPOROSSO: Camporosso è una cittadina sulla costa con spiaggia sia libera che attrezzata. La pista ciclabile permette dal centro del paese raggiungere sia la costa fino che Dolceacqua. La sua invidiabile posizione geografica, a circa 13 km dalla vicina Francia e 25 km da Montecarlo, e il proverbiale clima della Riviera dei Fiori, di cui beneficia tutto l’anno, ne hanno favorito lo sviluppo turistico, sia per il soggiorno invernale, sia per la balneazione estiva