Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgomaro in zona San Lazzaro Reale a 48.000 € (cod.6552e624)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgomaro in zona San Lazzaro Reale - 6552e624.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgomaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgomaro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Candeasco, mentre la zona di San Lazzaro Reale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETEAFFITTO
DESCRIZIONE
con cantina
San Lazzaro Reale fraz. Borgomaro vendesi casa di paese - Vendiamo rustico nel paese di San Lazzaro Reale indipendente da terra a cielo con cantine - Comodo alla strada ed al posteggio, il rustico si sviluppa su due livelli: al piano primo appartamento bilocale da sistemare con bagno e taverna, al piano secondo appartamento di tre camere, zona giorno, bagno. Inoltre al piano strada due ampie cantine con possibilità di posteggio per motocicli

