Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borghetto d'Arroscia a 119.000 € (cod.648891d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borghetto d'Arroscia - 648891d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto d'Arroscia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto d'Arroscia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+92,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con giardino
La proprietà si trova a Borghetto d’Arroscia, una località dell’entroterra ligure situata a circa 25 km dalle spiagge di Albenga e a 30 km dalla montagna. Il paese dispone di un piccolo bar e una pizzeria, ed è collegato alla città tramite mezzi pubblici. L’immobile è accessibile tramite un vicolo comunale non carrabile, ma facilmente raggiungibile a piedi. Si tratta di una casa semi-indipendente, libera su tre lati e disposta su tre livelli: due piani abitativi e un solaio. Al piano strada si trova una tavernetta, mentre la proprietà è circondata da circa 700 metri quadri di terreno pianeggiante, con alberi da frutto e alcuni ulivi. Al primo piano, accessibile tramite scala esterna, si sviluppa la zona giorno composta da una cucina abitabile, un ampio salone, un bagno di servizio e un ripostiglio. La zona notte, situata al secondo piano e raggiungibile tramite scala interna, comprende tre camere da letto e un bagno spazioso. Due camere e il bagno dispongono di portefinestre che danno accesso a un terrazzo coperto di circa 5 metri quadri. Il solaio, di circa 70 metri quadri, è accessibile dall’interno tramite scala. Il giardino è raggiungibile sia dall’interno della casa, tramite una comoda porta al primo piano, sia dall’esterno, grazie a una scala in muratura. Al piano strada, con accesso diretto dal vicolo, si trova la tavernetta di circa 30 metri quadri, dotata di una zona con piano bar e un locale tecnico, dove è stato ricavato anche un bagno con box doccia. La casa si presenta in buono stato di conservazione: i vetri sono doppi, il tetto è in ordine e non si rilevano infiltrazioni visibili. Gli impianti elettrico e idraulico risalgono agli anni ’90. La caldaia, alimentata a legna (probabilmente da sostituire), è installata nella tavernetta e serve i radiatori. Per l’acqua calda sanitaria è presente un boiler elettrico, anch’esso da sostituire. Completa la proprietà un ex cappelletta di circa 40 metri quadri, al momento utilizzata come deposito