Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bordighera in zona Borghetto San Nicolò (cod.6512caf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bordighera Borghetto San Nicolò - 6512caf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bordighera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bordighera, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sasso, ma anche la zona di Borghetto San Nicolò è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borghetto San Nicolò) è pari a
2.315 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I.B. Immobiliare Bertolini
Via padre Semeria, 57, Sanremo (IM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Nell'antico borgo medievale di Borghetto San Nicolò grazioso e caratteristico trilocale posto al piano terra con doppio ingresso indipendente e piccola area esterna di proprietà. L'appartamento completamente ristrutturato è così suddiviso: ingresso in ampia e comoda cucina/ tinello, soggiorno,cameretta, disimpegno, lavanderia, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale. Completo di arredo. Il Borgo è una frazione di Bordighera e dista solo 3 km dal mare, è servito da mezzi pubblici e a pochi minuti di distanza del casello autostradale

