Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bordighera a 3.800.000 € (cod.64e2cd51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bordighera - 64e2cd51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bordighera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bordighera, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sasso.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roma Immobili
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione
Rif: H 5 CVT - Vendesi Hotel nel centro di Bordighera, vicinissimo al mare, nei pressi della zona dove verrà il porto, su 5 piani e di 1300 mq, composto da 15 mini appartamenti, 3 monolocali, 8 bilocali da 3 persone, 3 bilocali da 4 persone, 1 appartamento grande da 3 camere. Con seminterrato, parcheggio privato, completamente ristrutturato. Costo 3800000 €. Per ulteriori informazioni chiama il numero 345/2550426. Seguici anche su Facebookhttp://www.facebook.com/roma-immobili-529325663928521/ metti mi piace per seguire tutte le nostre opportunita’ ed i nostri appuntamenti settimanalmente oppure visita il nostro sito internet www.agenziaromaimmobili.itdove potrai vedere cio' che abbiamo da offrire. per ricevere i nostri messaggi su whatsapp settimanalmente per essere informato delle strutture che verranno viste nella settimana, salva nella tua rubrica il numero 345/2550426 come: romaimmobili.chiama subito. se vuoi vendere la tua struttura chiamaci perche' abbiamo dei clienti debitamente selezionati pronti ad investire nel campo ricettivo. Inoltre se non sei del settore e vuoi maggiori informazioni su come si gestisce una struttura ricettiva e quale tipo di struttura scegliere, roma immobili offre un servizio di formazione in collaborazione con format ospitalità d’autore che con più di 20 anni di esperienza ti aiuterà a capire meglio il settore in cui stai decidendo di investire