Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bordighera (cod.64403ae1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bordighera - 64403ae1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bordighera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bordighera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sasso.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lionard Luxury Real Estate
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con ascensore con cucina abitabile con caminetto
Nella località più esclusiva di Bordighera, lungo la Riviera Ligure di Ponente e a pochi chilometri da Montecarlo, è in vendita questa proprietà unica nel suo genere composta da due ville. Questo immobile di lusso, costruito tra la fine degli anni ’50 e inizi anni ’60 dagli Ingegneri Carlo e Antonio Malatesta, famosi progettisti napoletani, è stato realizzato armonizzando l’edificio con l’ambiente esterno, costruendo a sbalzo sul mare su strette fasce di terra, tipiche della Liguria. Completo di tutti i comfort, tra cui un ascensore ed un montacarichi scavati nella roccia e un sistema solare termico, vanta un vero e proprio belvedere, la terrazza trapezoidale all’uscita dell’ascensore, attorniata da un loggiato coperto dal design modernista. Una scala in legno conduce all’ingresso principale rivestito da una boiserie in rovere con disegni geometrici. I pavimenti, in ceramica di Vietri dipinta a mano, sono stati commissionati appositamente per la villa, e piano bar fatto su misura per lo spazio che separa l'ingresso dalla zona giorno open space, composta da zone relax e adornata da un meraviglioso camino in marmo rosso di Verona scolpito a mano, oltre che da una libreria in noce e bois de rose. Accanto alla zona living è presente la zona pranzo di rappresentanza con porte finestre ed accesso ad una incantevole terrazza dalla vista sul giardino e sul mare. Dall’open space, passando per la sala colazione, si giunge alla spaziosa cucina abitabile collegata alla zona di servizio costituita da 2 camere per il personale, bagno e lavanderia. Il secondo accesso della villa si apre su una grande terrazza, completa di barbecue e forno a legna per la pizza. Al piano superiore si sviluppa la zona notte della villa principale che ospita una camera da letto padronale con bagno privato in onice e stanza dedicata ad una vasca idromassaggio sempre in onice, due camere da letto matrimoniali, una camera doppia e un secondo bagno con lavandini Richard Ginori. Le camere al piano condividono l'accesso ad una terrazza panorami[…]