Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Bordighera in zona Sasso (cod.6472dd9a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bordighera in zona Sasso - 6472dd9a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bordighera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bordighera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sasso.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,17%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
65 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bordighera (IM)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 2 giugno 2025

DESCRIZIONE

con arredamento con terrazza con balcone con ascensore con angolo cottura

Da Privato. Affittasi appartamento al terzo piano angolare con ascensore in zona tranquilla e panoramica. L’appartamento è composto da soggiorno, angolo cottura, camera da letto e tre terrazzini dalle quali si gode di una splendida vista sul mare e sulla collina. L’appartamento è luminoso, ben arredato e dotato di tutti i comfort. La spiaggia si trova ad un minuto a piedi dall'appartamento. Ideale per coppie o single che cercano una soluzione confortevole e vicina a tutti i servizi

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it