Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Zoagli in zona Semorile a 90.000 € (cod.65dca80a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Zoagli in zona Semorile - 65dca80a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zoagli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zoagli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre la zona di Semorile risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Semorile, dove sorge il pentavano, essa è pari a circa
5.845 €/m² per pentavani in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
