Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zoagli a 1.480.000 € (cod.654cdb49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zoagli - 654cdb49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zoagli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zoagli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ambrogio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICASA SALVATORE ET MONDODORO IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con balcone con cucina abitabile con ascensore edificio storico
ZOAGLI IN VILLA D'EPOCA A STRAPIOMBO SUL MARE APPARTAMENTO 120 MQ + 4 BALCONI CON VISTA SU TUTTO IL GOLFO DEL TIGULLIO.IN CONTESTO ELEGANTISSIMO ACCESSO PRIVATO AL MARE CON ASCENSORE PISCINA E GIARDINI . POSTO MACCHINA DI PROPRIETA' CHIAMA 335.567.03.95 SICASA IMMOBILIARE VISITA IL NOSTRO SITO: SICASAIMMOBILIARE.COM appartamento in villa d'epoca , completamente ristrutturata ed affacciato sull'azzurro del mare. Composto da ingresso doppio e indipendenti con 2 finestre vista mare , cucina abitabile + tinello open space su grande salone con zona pranzo e balconi da tutti lati, tutto affacciato verso il mare, tre camere da letto, tre bagni completi con raffinati particolari ed lavanderia. i balconi della sala rendono possibile cenare all'aperto con la vista che spazia con la vista fino a Porto Fino l'eleganza del contesto e la vista emozionante del mare...si fanno sentire chiama CELL 335.567.03.95 SICASA la tua immobiliare 24 su 24 ore con te

