Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zoagli in zona San Pietro a 775.000 € (cod.6503f336)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Zoagli in zona San Pietro - 6503f336.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zoagli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zoagli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ambrogio, mentre la zona di San Pietro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Pietro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
4.540 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA SOVRANA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con cucina abitabile da ristrutturare
Zoagli, San Pietro di Rovereto In posizione dominante sulla collina di San Pietro di Rovereto, vendiamo appartamento in VILLA bifamiliare, da ristrutturare, su due livelli, posto al primo piano ed al piano terreno ed avente una metratura di 201 mq, con splendida e totale VISTA MARE. Internamente il primo piano è composto da ampio ingresso, cucina abitabile, grande soggiorno, tre camere matrimoniali e due bagni (uno di servizio). Al piano terra, al quale si accede tramite scala interna, abbiamo un locale da personalizzare che si presta a molteplici soluzioni. L’immobile presenta una splendida VISTA MARE, un grande GIARDINO e un terreno di circa 3000 Mq. Completano la proprietà 2 POSTI AUTO. L’appartamento dispone di ingresso indipendente e sono presenti bellissimi pavimenti alla genovese. Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube, Telegram e TikTok per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante

