Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zoagli a 399.000 € (cod.647448c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zoagli - 647448c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zoagli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zoagli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ambrogio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare ZB s.r.l.
Piazza Leonardo da Vinci 1/2, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con garage con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA In antica palazzina appena ristrutturata, vendiamo bell’appartamento con caratteristiche assolutamente uniche, composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, grande soggiorno con due finestre con meravigliosa vista mare, tre camere, bagno e ripostiglio finestrato. La pavimentazione in cementine e graniglia tipiche delle case di fine Ottocento rendono questo immobile unico, così come la facciata decorata, restaurata mantenendo le caratteristiche originarie. Completa la proprietà un giardino di 325 mq. Le facciate, il tetto e le scale sono appena stati rifatti. L’immobile si trova vicino al centro del paese e al mare: una piacevole creuza conduce in 5 minuti al borgo di Zoagli. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese di amministrazione. Possibilità di acquistare un box di grandi dimensioni, posizionato accanto al portone d’ingresso della medesima palazzina. PREZZO TRATTABILE. Tel. 010.310.66.20 Immobiliare ZB www.immobiliarezb.it