Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zoagli a 1.480.000 € (cod.62f79060)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zoagli - 62f79060.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zoagli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zoagli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ambrogio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICASA SALVATORE ET MONDODORO IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile con ascensore
ZOAGLI IN VILLA D'EPOCA A STRAPIOMBO SUL MARE APPARTAMENTO 120 MQ + 4 BALCONI CON VISTA SU TUTTO IL GOLFO DEL TIGULLIO.IN CONTESTO ELEGANTISSIMO ACCESSO PRIVATO AL MARE CON ASCENSORE PISCINA E GIARDINI . POSTO MACCHINA DI PROPRIETA' CHIAMA 335.567.03.95 SICASA IMMOBILIARE VISITA IL NOSTRO SITO: SICASAIMMOBILIARE.COM appartamento in villa d'epoca , completamente ristrutturata ed affacciato sull'azzurro del mare. Composto da ingresso doppio e indipendenti con 2 finestre vista mare , cucina abitabile + tinello open space su grande salone con zona pranzo e balconi da tutti lati, tutto affacciato verso il mare, tre camere da letto, tre bagni completi con raffinati particolari ed lavanderia. i balconi della sala rendono possibile cenare all'aperto con la vista che spazia con la vista fino a Porto Fino l'eleganza del contesto e la vista emozionante del mare...si fanno sentire chiama CELL 335.567.03.95 SICASA la tua immobiliare 24 su 24 ore con te