Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vobbia in zona Arezzo a 21.000 € (cod.65beea70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vobbia in zona Arezzo - 65beea70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vobbia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vobbia, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Busalla
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone per vacanza
VOBBIA - FRAZIONE AREZZO Siamo nel suggestivo e pacifico borgo di Arezzo di Vobbia, e più precisamente in località Inserumi, immersi nella natura incontaminata dell'Alta Valle Scrivia ed a pochi minuti dal suggestivo e caratteristico Castello della Pietra, raggiungibile sia dalla vicina Crocefieschi sia da Isola Del Cantone. L'appartamento è posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina ordinata in tutte le sue parti comuni (facciata e tetto), ed altresì senza spesa di amministrazione alcuna; le uniche spese presenti, molto contenute sono legate al consumo dell'acqua, alla luce scale comuni ed alla gestione allaccio alla fognatura. Soluzione ideale come casa vacanze o per amanti della tranquillità. L'immobile gode di un'ottima esposizione solare, di una vista aperta sulla vallata circostante ed è così disposto: in ingresso un piccolo corridoio conduce ai vari ambienti della casa, la zona giorno è composta da una cucina provvista di tavolo da pranzo e dotata di porta finestra con accesso al balcone di proprietà. Adiacente alla cucina troviamo una prima stanza, attualmente adibita a camera da letto ma eventualmente sfruttabile come grande soggiorno e successivamente una seconda camera matrimoniale. Tra la cucina ed una camera è posizionato il bagno, provvisto di finestra e vasca da bagno. La cucina viene alimentata da bombole a GPL mentre il riscaldamento può avvenire tramite stufa a legna o a pellet a seconda dei gusti. La proprietà si distingue per la facilità di posteggio nei pressi dello stabile e risulta ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti o cerca un punto d'appoggio strategico per escursioni nel Parco dell'Antola, restando a meno di un'ora di auto da Genova. Un'opportunità per rigenerarsi lontano dal caos della citt



