Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vobbia in zona Poggio a 60.000 € (cod.6486fa2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vobbia in zona Poggio - 6486fa2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vobbia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vobbia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Selva, mentre la zona di Poggio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Nel comune di Vobbia, nella frazione del poggio, in un contesto silenzioso e tranquillo nel verde, vendiamo casa indipendente soleggiatissima composta da una ampia cantina ricovero al piano seminterrato, al primo piano ampia cucina, bagno una camera e la sala, al primo piano 4 camere de latto e un sottotetto non abitabile ma ampio. Completa la proprietà un ampio giardino attiguo e confinante alla casa. La richiesta è pari a euro 60 mila trattabili

