Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tiglieto a 49.000 € (cod.64f7efbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tiglieto - 64f7efbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tiglieto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tiglieto, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BANIN DI BANIN FAUSTO
VIA FABIO DA PERSICO, 18 R., Genova (GE)
DESCRIZIONE
RIF. V220 - A pochi minuti a piedi dal centro di Tiglieto, in posizione comoda e tranquilla, vendesi appartamento bilivello sito in palazzina bifamiliare. L'appartamento, con accesso carrabile e indipendente, occupa il piano terreno ed il primo, mentre l'altra unità occupa i due piani seminterrati. Pertanto l'unità è libera sui quattro lati e sulla parte superiore


