Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sori a 420.000 € (cod.642bda5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sori - 642bda5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sori
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sori, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+21,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOA Immobiliare
via Santi Giacomo e Filippo 24r, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
GOA IMMOBILIARE VENDE MERAVIGLIOSA CASA INDIPENDENTE A SORI A DUE PASSI DAL MARE DI MQ 100 COSI COMPOSTI, INGRESSO,SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE,CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA, DOPPI SERVIZI,DISPENSA E TERRAZZINO AL PIANO.COMPLETANO LA PROPRIETÃ TERRAZZO SOVRASTANTE E POSSIBILITÃ DI BOX A PARTE. L'APPARTAMENTO È COMPRESO DI CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATA E RISCALDAMENTO AUTONOMO. CONTESTO SILENZIOSO. PER ULTERIORI INFO CONTATTARE IL 3405901257 OPPURE 010591323. POTRETE TROVARCI IN VIA DEI SANTI GIACOMO E FILIPPO 24R. - anno