Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sori (cod.646a510f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sori - 646a510f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sori
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sori, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Canepa.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sori (GE)
Zona OMI:
B1 (CENTRO CAPOLUOGO E S.APOLLINARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 23 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo PICASSO NELLA

PICASSO NELLA

Via capreno 125, Sori (GE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con ascensore

SORI Via Mangini si affitta a periodi per la stagione estiva, graziosa e panoramica abitazione posta al primo piano con ascensore facente parte di un caseggiato anni '60. Comodissima a tutti i servizi come supermercato, tabacchino, piscina, teatro, banca, posta, panificio, pastificio ecc. ecc. Si compone di zona giorno cucina a vista e divano letto doppio, camera matrimoniale con armadio a muro e bagno completo con doccia. Ideale per staccare dal caos della città rimanendo a soli 30 minuti di auto da Genova. Una Creuza di soli 100 m separa l'abitazione dalla bellissima spiaggia di Sori (BANDIERA BLU 2025). Disponibile per 15 giorni o tutto il mese di Agosto. Disponibile per 15 giorni a Luglio. Disponibile per 15 giorni o tutto il mese di Settembre

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net