Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Sestri Levante in zona Riva Trigoso a 398.000 € (cod.64208eba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Sestri Levante in zona Riva Trigoso - 64208eba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestri Levante
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestri Levante, sono presenti al momento circa cento annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Riva Trigoso.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Riva Trigoso, dove sorge il quadrivano, essa è pari a circa
3.105 €/m² per quadrivani in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
in leggero aumento (+3,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Sviluppo Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con terrazza con giardino con riscaldamento autonomo con angolo cottura
RIVA TRIGOSO- Via Petronio: a pochi passi dalle spiagge di Riva Trigoso, proponiamo in vendita primo ed ultimo piano di una casa in stile genovese totalmente restaurata nel 2008. Internamente l'immobile si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura e terrazzo, camera matrimoniale,bagno finestrato con doccia e balcone. Dalla zona leaving,tramite una comoda scala si accede al piano mansardato composto da due camere ed un bagno finestrato con doccia. Infissi in alluminio doppio vetro. Riscaldamento autonomo. Uno dei punti di forza è l'ampio giardino adiacente alla casa, un'oasi di tranquillità dove trascorrere momenti all'aria aperta. Completa la proprietà un box di 20 mq, che garantisce comodità e tranquillità di parcheggio. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che rende questa proposta ancora più interessante per chi desidera una gestione economica indipendente. Ideale prima casa data la metratura ma anche seconda grazie alla vicinanza alle spiagge di Riva Trigoso