Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sestri Levante in zona Riva Trigoso a 750 € mese (cod.659a346f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestri Levante in zona Riva Trigoso - 659a346f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestri Levante
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestri Levante, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Riva Trigoso.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore di nuova costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con cantina
Sestri Levante - Appartamento ubicato in zona strategica vicino alle spiagge di Riva Trigoso e al casello autostradale. L'appartamento misura 101 mq, primo piano con ascensore, è in ordine, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio, ampia terrazza. Completano la proprietà una cantina e un posto auto condominiale. Riscaldamento centralizzato, spese condominiali comprensive di acqua calda/fredda. Il tetto del condominio é stato ristrutturato recentemente ed é stata sostituita la caldaia a condensazione; inoltre é stato sostituito l'ascensore e tutti gli infissi delle parti comuni condominiali; rifatta la facciata recentemente, non sono previste ulteriori spese straordinarie. . Contratto prima casa residenziale. Opzione cedolare secca. Disponibile da giugno 2026








