Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Sestri Levante a 900 € mese (cod.64a510c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Sestri Levante - 64a510c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestri Levante
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestri Levante, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Riva Trigoso.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con climatizzazione
RIF.1121 - VIALE MAZZINI CENTRALISSIMO L'Immobiliare "7metriquadri" propone in affitto locale commerciale centralissimo posto al piano terra di ordinata palazzina. L'immobile si sviluppa su 2 livelli per un totale di 66mq calpestabili così distribuiti: - superficie negozio piano strada 40,42mq con altezza totale 4.75mt e 2.60mt in corrispondenza del soppalco; - superficie soppalco e scala 26,00mq con altezza massima 2.00mt; - servizio igienico con antibagno ed aspirazione forzata. Luminosissimo ed ottima visibilità . Ordinato in tutte le parti. Climatizzatore con n.2 split per la produzione di aria calda/fredda. Serranda elettrica - Doppio accesso fronte strada e retro. Privo di barriere architettoniche. Richieste ottime referenze dimostrabili. DISPONIBILE DAL 01/11/2025 con contratto 6+6. Canone locazione Euro 900,00 mensili