Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sestri Levante in zona San Bernardo (cod.64a1e30a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestri Levante in zona San Bernardo - 64a1e30a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestri Levante
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestri Levante, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Riva Trigoso, mentre la zona di San Bernardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte calo (-10,87%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
125 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Sestri Levante (GE)
Zona OMI:
D2 (SAN BERNARDO E NUCLEI FRAZIONALI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 8 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo LAURA GAGGERO

LAURA GAGGERO

Via Entella, 127, Chiavari (GE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con posto auto con arredamento con giardino

Sestri Levante, località San Bernardo Affitto transitorio/annuale/turistico- solo referenziati A soli 5km dal mare di Sestri Levante e dalla rinomata Baia del Silenzio con Magnifica vista mare e su tutto il bellissimo golfo del Tigullio Appartamento in elegante villa bifamiliare arredato e pronto ad accogliervi per farvi trascorrere momenti indimenticabili e godere di tramonti indescrivibili Ingresso in ampio soggiorno open space con cucina a vista camera matrimoniale con bagno en suite, camera doppia con accesso alla terrazza bagno principale finestrato completo di vasca, terza camera matrimoniale al piano mansardato Esclusiva terrazza abitabile attrezzata per cene e pranzi all'aria aperta Posto auto privato Bellissimo giardino circostante La richiesta varia in base alla tipologia di contratto Per info e visite: Laura Gaggero 3295463987 Eugenia Spagnoli 3486977898

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net