Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Serra Riccò in zona Pedemonte a 1.625.574 € (cod.655f09c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Serra Riccò in zona Pedemonte - 655f09c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serra Riccò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serra Riccò, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serra, mentre nella zona di Pedemonte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Pedemonte) è pari a
1.480 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in calo (-3,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
