Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Serra Riccò in zona Serra a 60.000 € (cod.645e2173)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Serra Riccò in zona Serra - 645e2173.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serra Riccò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serra Riccò, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pedemonte, mentre nella zona di Serra è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Serra) è pari a
1.175 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2A Immobiliare di Di Martino Alessia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
SERRA RICCO' (Via Medicina, Localit Pedemonte) Proponiamo in vendita la NUDA PROPRIET di uno splendido, ristrutturato, ultrarifinito appartamento di 5 vani, con usufruttuario di 90 ANNI. L'immobile, posto al primo piano, composto da: ingresso, ampio ed accogliente open space con soggiorno e cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, 2 dispense ed un bel balcone. Gli interni sono stati ristrutturati con materiali di pregio (parquet di alta qualit, ardesia,ecc) presentano una particolare cura ed attenzione ai dettagli ed al comfort (condizionatore, tapparelle elettriche, tende da sole, ecc.). L'esposizione aperta nel verde garantisce una piacevole luminosit durante tutta la giornata nonostante si trovi al primo piano. Il caseggiato ordinato, dotato di ascensore, riscaldamento centralizzato. Richiesta Euro 60.000 TEL. 010/6450664 GRIMALDI IMMOBILIARE https://www.grimaldifranchising.it/agenzia/genova-certosa-rivarolo - SC9378006