Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Savignone in zona Isorelle a 290.000 € (cod.6496e8a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Savignone in zona Isorelle - 6496e8a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savignone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Savignone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isorelle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi ampio locale commerciale di 482mq situato nel comune di Savignone, nella località Isorelle, in prossimità dello svincolo autostradale di Busalla. L'immobile si trova al piano terra di un edificio adibito ad attività terziaria, ed è caratterizzato dalla presenza di ampie vetrate fronte/retro oltre a due varchi di accesso. La proprietà, dotata di doppi servizi e di due zone uffici a vista, si presta per svariate attività commerciali come showroom, concessionari autoveicoli, negozi di vario genere. La posizione strategica dell'immobile lo rende ideale per coloro che cercano un locale commerciale in una zona ad alta visibilità e comodamente raggiungibile. Il prezzo richiesto per l'immobile è di Euro 290.000,00 oltre accessori secondo le modalità ed i termini della legge vigente. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile dalle grandi potenzialità in una posizione strategica e contattatemi per organizzare una visita