Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Santo Stefano d'Aveto in zona Rocca d'Aveto a 75.000 € (cod.651ecd68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santo Stefano d'Aveto Rocca d'Aveto - 651ecd68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano d'Aveto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano d'Aveto, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rocca d'Aveto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rocca d'Aveto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.115 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura con balcone con caminetto di recente costruzione per vacanza
Appartamento po0sto al piano primo e secondo di villino a schiera, composto al piano primo da piccolo ingresso, soggiorno con angolo cottura bagno e camera matrimoniale, vi sono due balconi, uno nella camera da letto ed il secondo in soggiorno, entrambi come del resto tutti gli affacci godono di una vista aperta e panoramica, nel soggiorno è una nota caratteristica il caminetto funzionante al piano mansarda al quale si accede tramite una comoda scalatroviamo un locale spazio giorno / notte che affaccia sul soggiorno sottostante, un secondo bagno e una seconda camera, questo immobile ha la potenzialità di otto posti letto, e l'avere i doppi servizi non è cosa facile da trovare su questa tipologia di immobile, adatto per vacanze estive ed invernali gode di una grande tranquillità e di tutta una serie di servizi gestiti dal parco. le codizioni dell'appartamento se pur datate sono ottimali ed è abitabile da subito, non vi sono problemi di parcheggio

