Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santo Stefano d'Aveto in zona Gramizza a 80.000 € (cod.64a80bd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santo Stefano d'Aveto Gramizza - 64a80bd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano d'Aveto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano d'Aveto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con giardino con riscaldamento autonomo di recente costruzione senza ascensore
RIF.1122 - SANTO STEFANO D'AVETO LOC. GRAMIZZA L'Immobiliare "7metriquadri" propone in vendita, immersa nel verde ad appena 8 minuti in auto da Santo Stefano d'Aveto, appartamento in stabile ordinato. L'appartamento posto al II piano si sviluppa per 99mq come segue: - SOGGIORNO - CUCINA con elementi caratteristici come il lavandino in marmo e la cucina economica a legna - N.3 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI - BAGNO finestrato con doccia - BALCONE - MAGAZZINO posto al piano terra di 35mq di proprietà GIARDINO e spazio esterno attrezzato con barbecue, forno a legna, tavolini e sedie ad uso esclusivo della palazzina. Possibilità di parcheggio sotto casa e di porzione di terreno. Riscaldamento mediante stufe a legna in ogni ambiente, escluso soggiorno con stufa a pellet. Spese di gestione irrisorie. PERFETTO PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE NEL VERDE, NELLA TRANQUILLITA' A DUE PASSI DA CENTRO DI SANTO STEFANO D'AVETO! Fermata autobus e market a pochi metri da casa!!! IDEALE SECONDA CASA. Rendita catastale Euro 465,00. EPgl,nren 817,11 kWh/m² anno