Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Olcese (cod.64dfa40f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Olcese - 64dfa40f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Olcese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Olcese, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manesseno.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con termocondizionamento con posto auto con balcone con riscaldamento autonomo
Da Privato. Sant'Olcese località Costa Monti alta Via Fasceto a circa 8 Km da Ge-Bolzaneto e autostrada, Affittasi ampio Bilocale arredato con possibilità di modiche , posizionato al 3 piano (ultimo) con ingresso indipendente , posto auto privato scoperto , composto da ingresso con cucina e soggiorno abitabile con terrazzino di circa 6 metri quadri - bagno - camera da letto – nr.2 ampie dispense- . PREZZO 380 EURO TRATTABILE Contratto seconda casa . Utenze luce – acqua- gas gpl, già attive con spese contenute - riscaldamento autonomo con caldaia a pellet e/o eventualmente caldaia a GPL Zona immersa nel verde - tranquilla – panoramica soleggiata. Posto auto scoperto di pertinenza Dista circa 500 metri dal paese dove vi sono corriere per Genova-Bolzaneto e trenino di Casella con Fermata centro di Genova Piazza Manin.-- . Non ci sono spese di amministrazione ordinaria. Possibilità di avere appezzamenti di terreno per coltivare. Disponibilità inizio ottobre Per ulteriori informazioni chiamare al 331/3679758 Giuseppe