Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Margherita Ligure a 1.900.000 € (cod.65429706)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Margherita Ligure - 65429706.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con ascensore con cantina con caminetto nuda proprietà
SANTA MARGHERITA LIGURE A pochi minuti dal Centro Storico, proponiamo in nuda proprietà splendida villa immersa nel verde disposta su tre piani per un totale di 330 mq. La proprietà è circondata da un giardino di 1.000 mq. con accesso carrabile e per il massimo godimento degli spazi esterni presenta una balconata e un terrazzo attrezzato di 100 mq. Ottimo lo stato di conservazione, numerose le camere, e prezioso il salone triplo con camino. I piani sono collegati da ascensore interno e si prestano ad una facile divisione. L'ottima esposizione, il box e le cantine completano questa villa unica e preziosa, che offre quiete a due passi dal centro e dal mare. Proprietà cintata con irrigazione automatica del terreno. Euro 1.900.000. - 010.89.87.887

